Mi piace

Mi piace stare in spiaggia a prendere il sole. Mi piace andare sciare e poi tornare a casa e scaldarmi i piedi col tepore del camino. Mi piace giocare a tennis, all’aperto, quando non fa troppo caldo. Mi piace leggere un libro o guardare un film, prima di andare a dormire. Mi piace il gelato.
Mi piacciono i tuoi i baci. Mi piace quando mi tieni stretta tra le tue braccia. 
Mi piace andare sul tetto a guardare le stelle. Mi piace la sensazione di calma quando faccio surf con il mare in tempesta. Mi piace la pizza, con la coca cola. Mi piace la gente che sorride, i bambini l’ultimo giorno di scuola.
Mi piace credere che a volte mi pensi, come capita a me. 
Mi piace quando l’inverno lascia il posto alla primavera, e quando finalmente arriva l’estate. Mi piace quando sto correndo e inizia a piovigginare, quella pioggia leggera leggera, che ti rinfresca. Mi piace starmene stesa sul letto ad ascoltare la musica. Mi piace scrivere, qualunque cosa mi passi per la testa.
Mi piace quando faccio tardi la sera e non sento il bisogno di dormire. Mi piace il sole, che mi mette sempre di buon umore. Mi piace ridere, e trovo sempre un buon motivo per farlo.
Mi piacciono un sacco di cose.
E poi, mi piaci TU. 

– Alex

Lascia un commento